Bronzo per Vittoria Ocaña Rayo ai campionati nazionali

Vittoria Ocaña Rayo si è aggiuducata la medaglia di bronzo ai Campionati Nazionali di tiro a segno, disputati domenica 10 dicembre a Bologna. Vittoria, classe 2012, è arrivata terza nella categoria “Giovanissimi” con un punteggio di 202 utilizzando una carabina ad aria compressa per un bersaglio a 10 metri. Ottimo posizionamento anche per Perseo Mangolini, anche lui aquilano,… Continua…

TROFEO DELLE REGIONI!

Finalmente il Tiro a Segno torna in TV, e lo farà mostrando la competizione nazionale più importante dedicata interamente ai giovani, il TROFEO DELLE REGIONI!Gara dove hanno partecipato le otto migliori regioni con i ragazzi dai 12 fino ai 20 anni, sfidandosi nelle discipline olimpioniche di Pistola a 10 metri e Carabina a 10 metri.Quale… Continua…

Campionati Italiani Target sprint 2023

Si sono svolti nel finesettimana appena trascorso i Campionati Italiani di Target Sprint (al sabato le gare individuali e la domenica le staffette mixed Team), organizzati egregiamente dalla Sezione di Ora (BZ) su un nuovissimo e fantastico percorso di gara Sportschuetzen Auer – Tiro a segno nazionale Ora. Sezione che ha visto ospitare, nell’ormai lontano… Continua…

Convocazione Raduno Nazionale

Per la seconda volta nella storia ultracentenaria di questa Sezione un’atleta riceve la prestigiosa convocazione ad un raduno della Nazionale Italiana Dopo Elia Sidoni, oramai da oltre un anno in pianta stabile nel Team Italia, è toccato ad un’altra classe 2007 l’Onore di vestire la maglia azzurra, Olimpia Mangolini Infatti è in corso, da oggi… Continua…

Gran Prix Internazionale Treviso 5-7 Maggio

Ha iniziato con noi da “Giovanissimo”, all’età di soli 10 anni.Dopo oltre 6 anni trascorsi in palestra prima e sul campo (da target ) poi, dopo diversi raduni con la Nazionale Italiana di Target Sprint è finalmente giunto per lui il momento di misurarsi con i più grandi!Sarà infatti il più giovane atleta a rappresentare… Continua…

Chiusura Palestra CUS

Si informano i Soci e tutti gli interessati che le attività della palestra di tiro ad aria compressa sita presso gli impianti sportivi del CUS di L’Aquila sono momentaneamente sospese per sanificazione dei locali. Ci scusiamo per il disagio.

Chiusura estiva 2020

Ricordiamo ai soci e a tutti gli interessati che dal 10 al 23 agosto pp.vv. i nostri impianti rimarrano chiusi. Le attività sezionali riprenderanno dal 24 agosto 2020. Buone vacanze!