Elezioni 2019

Con delibera del Consiglio Direttivo, avvenuta la scorsa settimana, sono state indette le elezioni per il rinnovo di tutti gli Organi della Sezione in scadenza nonché quelle per la carica di Rappresentante dei Tecnici e Rappresentante degli Atleti. Le votazioni sono previste per il giorno domenica 14 aprile c.a. presso la palestra di tiro a… Continua…

Assemblea ordinaria 2019

Si informano i soci del TSN di L’Aquila che, visto l’articolo 9 dello Statuto sezionale, è stata indetta l’assemblea ordinaria degli iscritti volontari: in prima convocazione per il giorno 22 marzo 2019 alle ore 04:00 presso i locali sezionali del CUS, località Centi Colella, e in seconda convocazione per il giorno sabato 23 marzo, nello… Continua…

Chiusure novembre 2018

Si informano i soci e tutti gli interessati che giovedì 1 novembre p.v. tutte le attività della Sezione, sia sportive che istituzionali, saranno sospese per la festività del giorno di tutti i Santi. Inoltre la Sezione sarà chiusa il prossimo lunedì, 5 novembre 2018, per permettere allo staff di riorganizzare le attività a seguito del… Continua…

Chiusura per Pasqua 2018

Si informano i soci e tutti gli interessati che, in occasione delle imminenti festività pasquali, tutte le attività sezionali saranno sospese dal 30 marzo p.v. fino al 3 aprile 2018. La regolare ripresa delle stesse è prevista per mercoledì 04 aprile 2018. Il Direttivo e lo Staff colgono l’occasione per augurare una buona Pasqua a… Continua…

Assemblea ordinaria 2018

Si informano i soci del TSN di L’Aquila che, visto l’articolo 9 dello Statuto sezionale, è stata indetta l’assemblea ordinaria degli iscritti volontari: in prima convocazione per il giorno 18 aprile 2018 alle ore 23:00 presso i locali sezionali del CUS, località Centi Colella, e in seconda convocazione per il giorno venerdì 20 aprile, nello… Continua…

Chiusura per festività natalizie 2017

Si informano i soci e tutti gli interessati che gli impianti del TSN di L’Aquila, in occasione delle festività natalizie di quest’anno, resteranno chiusi dal 23 dicembre p.v. fino al 7 gennaio 2018. Tutte le attività sia sportive che istituzionali riprenderanno dall’8 gennaio 2018. L’occasione ci è gradita per augurare a tutti buone feste!