Seconda Gara Regionale Federale a L’Aquila

È con immenso piacere che la Sezione di L’Aquila ospiterà da domani 31 marzo fino a domenica 2 aprile 2017 la seconda prova del Campionato Regionale Federale dell’Unione Italiana Tiro a Segno.

La gara, che si terrà venerdì sabato e domenica prossimi, con turni di gara dalle 10:00 alle 19:00, vedrà la partecipazione di tutti i tiratori delle quattro province abruzzesi che praticano le specialità olimpiche di carabina e pistola ad aria compressa e a 10 metri.

L’evento ha quasi dell’incredibile: la Sezione di L’Aquila, infatti, non è stata più sede di gare federali UITS in Abruzzo da oltre vent’anni. Soltanto oggi, grazie alla forte tenacia e al grande impegno dei nostri soci, si è riusciti nonostante le molteplici avvversità ad ospitare questo importante evento nazionale.

Ricordiamo a tutti gli interessati che la gara si terrà presso i locali sezionali siti nel Centro Universitario Sportivo di L’Aquila, località Centi Colella, dove attualmente si trova il poligono per pistola e carabina ad aria compressa, attrezzato da poco con bersagli elettronici OpticScore DISAG di ultima generazione.

A seguire la posizione della nostra struttura sportiva.

Vi aspettiamo numerosi!